Moussarella


Una mousse....ma con la mozzarella!  Si avete capito bene.
Volevo riempire dei bignè per un aperitivo e sapendo che al mio maritino non piace nessuno di quegli adorabili formaggi cremosi, mi son detta 'Perchè non provare a tritare la mozzarella?'....e così ho fatto.

Ingredienti:
Zucchina
Olio
Sale
Mozzarella
Prosciutto cotto a fette








Procedimento:
Ho cotto in padella una zucchina con un filo di olio e un po' di sale.
Una volta raffreddata ho messo, nel bicchiere del mixer ad immersione, una treccia di mozzarella tagliata a pezzetti, un paio di fettine di prosciutto cotto e la zucchina, precedentemente cotta, ho fatto partire il mixer ed è venuta fuori questa cremina gustosissima adatta per farcire bignè, voul-au-vent, crostini.....proprio come una mousse 

1 commento:

  1. Eccolaaaaaaaaaaaaaa ^_^
    Ce la vedo davvero bene dentro lo scrigno di fillo ^_^
    Attendo..... Un bacione Vicky, buona giornata.

    RispondiElimina