Torta "Trionfo di nocciole"

Oggi abbiamo festeggiato il compleanno della mia cara nonnina!!!
Le ho voluto preparare una torta classica, mi sono lasciata ispirare da lei e dalle torte che mi preparava da quando era piccola, semplici e tanto buone, sempre ricoperte esternamente da granella di nocciole.
Ho preparato quindi un semplice pan di spagna, inumidito con bagna di latte, acqua e amaretto di Saronno e farcito con una crema pasticcera alle nocciole e ricoperto con tanta, tanta panna, granella di nocciole, scritta con cioccolato fondente e fiori in pdz.


Non ti posso augurare 100 di questi giorni perché sei già arrivata a 97 anni e viverne altrettanti non so se sia possibile, ma ti auguro di cuore di poter vivere questi tuoi anni splendidamente e in salute come hai fatto finora!! Sei un grande esempio per noi!!!
Buon compleanno nonnina mia....ti voglio bene!!!!