Torta "Miss 110 e lode" 2

Ed eccomi qui a presentarvi la seconda torta realizzata per la laurea della mia cognatina!!
Una torta, come gusto, identica alla precedente, quindi choco chiffon cake farcita con crema al cioccolato e gocce di cioccolato bianco, ma per cui ho voluto realizzare come decorazione una bambolina che avesse, in qualche modo, le sue sembianze!!
Faccio tutto con passione, non per professione, quindi la mia soddisfazione è stata enorme....
ho conquistato i palati dei presenti e, cosa più importante, ho colpito al cuore della festeggiata.

Tanti cari auguri ancora Teresa e tanta, tanta, tanta, tantissima fortuna!!!!


 

2 commenti:

  1. Tanti complimenti a te, sei molto brava con le torte, un grande augurio a tua cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Paola!!! Lavorare la pdz è, per me, un modo per rilassarmi, sembrerà strano forse! E poi vengo molto ispirata dalla persona a cui è destinata!! grazie ancora
      Baci Baci

      Elimina