Tanti auguri a me!!!!!

Buongiorno!!
Ebbene si, domenica è stato il mio compleanno e, come ogni anno, non può passare senza essere festeggiato, perché ritengo importante festeggiare e condividere con la mia famiglia e i miei amici i momenti di gioia!!!
Quest'anno ho pensato di festeggiare nel pomeriggio intrattenendo i miei ospiti con thé, cioccolata calda con panna, e un piccolo buffet di dolci a fare da contorno alla mia torta di compleanno.
Per l'occasione ho preparato biscottini al burro a forma di classici ferri di cavallo e bustine del thé, bignè farciti con crema diplomatica, fiorellini di frolla con crema diplomatica e frutti di bosco caramellati, macarons con marmellata di amarene, finto cheesecake e....dulciss in fundo la torta di compleanno.
Premetto che la torta esteticamente non mi fa impazzire, perché (potevo farlo solo per me) ho dovuto rimediare ad errori di colorazione della pasta di zucchero, ma a detta di chi l'ha assaggiata, il sapore faceva di gran lunga dimenticare l'aspetto e di questo ne vado orgogliosa.





 

2 commenti: